Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la Vs. esperienza nel web. Per maggiori informazioni leggete le nostre informazioni legali.

Autorizzo

Chiudi
Navigatie

Icone

Power

Ogni zona è dotata di una funzione power che consente di aumentare immediatamente la potenza di una zona per esempio per il riscaldamento di una grande quantità d’acqua.

Funzione piatto caldo

Mantiene costante la temperatura della zona selezionata a 70°C (oppure a 95°C disponibile solo per alcuni modelli).

Grill

Funzione Bridge

Permette di unire due zone di cottura adiacenti, e di controllarle mediante un unico comando, questa funzione è molto utile con pentole di grandi dimensioni.

Stop & Go

Durante la cottura, questa funzione, permette di interrompere temporaneamente la fornitura di energia; per riavviare è sufficiente un contatto sui comandi entro i 10 minuti successivi, tutte le zone torneranno al livello impostato precedentemente.

Disposizione delle zone di cottura

Le zone sono dotate di dimensioni e di potenze differenti.

Disposizione delle zone di cottura

Le zone grandi, di uguale potenza, sono ideate per assicurare una grande flessibilità.

Disposizione delle zone di cottura

Ogni elemento ottagonale è progettato per garantire la massima flessibilità e una maggiore superficie di cottura.

Cappa a estrazione esterna

Dotata di un motore performante e attraverso un condotto d'aerazione, la cappa, espelle all'esterno gli odori e i vapori della cucina, ciò assicura un ambiente sano in cucina.

Telecomando

I modelli della linea Pure'line e Zen hanno in dotazione un telecomando di serie; per la maggior parte degli altri modelli il telecomando è disponibile come optional.

InTouch

Il sistema InTouch (brevettato da Novy) permette il controllo della cappa direttamente dal piano di cottura.

Design del filtro

Filtri realizzati con un design elegante e discreto.

Aspirazione periferica

La ventilazione è uniformemente ripartita attorno ai fuochi. Non ci sarà formazione di condensa neanche al livello di velocità minimo.

Motore remoto

È possibile rendere questo motore remoto, si installa facilmente a distanza, all'interno dell'abitazione (cantina, soffitta garage ecc...). È orientabile per adattarsi alle varie combinazioni d'installazione; l'aspirazione diretta consente un rendimento ottimale.

Click & Fix

Montaggio semplificato che permette di installare facilmente le cappe della linea Maxi Pure'line, Pure'line, Mini Pure'line e Touch all'interno di un contro soffitto oppure di una struttura d'arredo attraverso il fissaggio di sole quattre viti.

Riciclo

Per diverse ragioni tecniche e normative, l'espulsione dell'aria viziata verso l'esterno non è possibile, è necessario intallare una cappa filtrante (a riciclo). Una cappa a riciclo rimanda l'aria filtrata all'interno della cucina. Le particelle di grasso sono catturate attraverso il filtro metallico anti-grasso e gli odori assorbiti attraverso i filtri a carboni attivi. L'umidità dell'aria non viene eliminata attraverso la cappa ma può essere assorbita attraverso un sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC).

EcoSmart

/