Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la Vs. esperienza nel web. Per maggiori informazioni leggete le nostre informazioni legali.

Autorizzo

Chiudi
Navigatie

Novy

La cucina è oggi più che mai uno spazio da vivere, il punto di incontro della casa in cui trascorrere momenti piacevoli. Dove si respira, dove si parla, dove s'inizia a godere dell’essenziale. Perché cucinare è prima di tutto ascoltare i propri sensi. Solo il silenzio di Novy permette di farlo. 

over NovyNovy ha la propria filosofia riguardo le risposte che vuole dare alle esigenze più specifiche della cucina contemporanea. Design, efficacia, durata nel tempo e SILENZIOSITÀ sono le parole chiave di questa filosofia che porta ad un ambiente sereno, conviviale, un momento di aggregazione durante la preparazione dei pasti.

Le prime cappe Novy furono prodotte nel 1965. Dopo l’esordio, Novy emerse per la qualità delle sue cappe e l’innovazione tecnologia dei suoi modelli. Priorità venne data all’efficacia dell'aspirazione. Novy fu la prima a sviluppare la tecnica dell’aspirazione periferica. Un dominio di cui Novy beneficia ancora oggi e da oltre 45 anni sul mercato.


Qualche anno più tardi, Novy realizza il proprio sistema di «ammortizzatore di rumore» il quale permette di attutire al massimo il rumore e le vibrazioni provocati dalle turbolenze d'aria all'entrata della turbina. Novy rende la cucina silenziosa e serena.



Oggi l’aspirazione periferica e l’ammortizzatore di rumore formano una combinazione esclusiva di efficacia e silenzio senza confronto. Novy è il punto di riferimento in materia di cappe silenziose.

Le cappe Novy sono progettate e prodotte in Belgio, a Kuurne. Novy utilizza solo materiale di prima qualità: solo l’acciaio inox 18/8, di qualità superiore, viene utilizzato per produrre le cappe, tutte dotate tutte di un ammortizzatore di rumore brevettato. Novy offre cappe affidabili e durature nel tempo.