Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la Vs. esperienza nel web. Per maggiori informazioni leggete le nostre informazioni legali.

Autorizzo

Chiudi
Navigatie

Il filtro a carbone MONOBLOCK di Novy

Una nuova generazione di filtri a carbone attivo: il MONOBLOCK

Questo filtro assicura un'efficacia superiore per aspirazione e per comfort di utilizzo.

  • Caratteristiche:

Recirculatie Novy 

 

Le microsfere assorbono gli odori, ciascuna di diametro di 1,2 mm può sopportare una pressione di 4 Kg; il filtro MONOBLOCK è composto da microsfere di carbone attivo poste all'interno di una struttura a labirinto.

 

 

Recirculatie NovyLa particolare struttura a labirinto ottimizza l'aspirazione degli odori, assicura una minima perdita di pressione e un eccezionale rendimento.

 

 

Recirculatie NovyLe particelle sferiche sono composte da canali microscopici, di dimensioni nanometriche, chiamati sistema di pori. I vapori e i grassi accumulati possono intasare rapidamente un filtro a carbone classico, che perde così gran parte della propria efficacia. Al contrario, il filtro MONOBLOCK, contiene particelle idrorepellenti che non trattengo l'umidità proveninente dai vapori di cottura e assicurano un'aspirazione ottimale.

 

Recirculatie Novy Maggiore è la superficie interna meglio vengono catturate le molecole di odori: in questo modo non vengono re-immesse nella cucina. L'immagine mostra la dimensione della superficie interna di una microsfera di un filtro MONOBLOCK. 1 m2 di un filtro MONOBLOCK equivale ad una superficie di 7,35 km2

  

Recirculatie Novy

A differenza del tradizionale filtro a carbone in contenitori che necessita la sostituzione, il filtro MONOBLOCK si rigenera fino a 10 volte in forno elettrico a 120°C per un'ora.